MIFORMOELAVORO: PUBBLICATO L’AVVISO della Regione Puglia finalizzato a sostenere l’accesso a politiche attive di soggetti disoccupati, prevedendo l’assegnazione di un voucher per promuovere percorsi formativi volti all’accrescimento delle competenze professionali.

I DESTINATARI delle azioni formative devono avere i seguenti requisiti:

  1. essere residenti o domiciliati in un Comune della Regione Puglia. Se cittadini non comunitari devono essere in possesso di regolare permesso di soggiorno che consente attività lavorativa;
  2. avere compiuto il l8esimo anno di età;
  3. essere disoccupati e privi di strumenti di sostegno al reddito;
  4. essere disoccupati e beneficiari di strumenti di sostegno al reddito (percettori di NASPI).

L’Ente “I.FOR.PMI PROMETEO PUGLIA” nell’ambito del Progetto della Regione Puglia, MI FORMO E LAVORO, propone percorsi di formazione GRATUITI con INDENNITA’ DI FREQUENZA in favore dei partecipanti.

INDENNITA’ DI FREQUENZA: Sarà possibile partecipare ad un solo evento formativo (max 200 ore) con indennità oraria di frequenza di € 6,00 per i disoccupati e di € 2,50 per i percettori NASPI.

[vc_row][vc_column][vc_btn title=”SCARICA IL CATALOGO ” color=”orange” link=”url:https%3A%2F%2Fprometeonlus.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2019%2F04%2FCatalogo-Corsi-MiFormoLavoro.pdf|title:CATALOGO%20CORSI%20|target:%20_blank|”][/vc_column][/vc_row]