Al GOS (GIOVANI OPEN SPACE) di Barletta è nato un grande centro di formazione per la MODA altamente professionalizzante, con corsi di specializzazione che spaziano dalla progettazione moda alla produzione artigianale ed aziendale, fino al settore del costume per lo spettacolo e alla didattica per l’infanzia. E’ un evento di notevole importanza, in quanto UNICA struttura in Puglia in questo settore a rilasciare TITOLI RICONOSCIUTI su tutto il territorio nazionale.

L’idea innovativa di questi corsi nasce innanzitutto dall’esigenza delle aziende del settore – in un momento storico in cui queste non possono permettersi il costo della formazione dei propri dipendenti – di trovare sul mercato professionalità mature formate sullo stampo di un sapere di tipo “aziendale”.

Nasce inoltre dall’esigenza degli allievi di iniziare e/o completare la propria formazione con COSTI PIU’ ACCESSIBILI rispetto alle scuole di moda private locali, e soprattutto ottenendo un TITOLO RICONOSCIUTO spendibile sul territorio nazionale.

Il vasto edificio in cui sorge la scuola di moda GOS in FASHION è la vecchia distilleria di Barletta, ristrutturata e adibita a centro di formazione giovanile. La struttura comprende aule, laboratori, punto ristoro e teatro per manifestazioni teatrali ed eventi moda.

L’Offerta formativa GOS per il primo anno di attività comprende 10 corsi a pagamento (legalmente riconosciuti su tutto il territorio nazionale)

AREA PROGETTAZIONE STILISTICA:

AREA MODELLISTICA:

AREA PRODUZIONE SARTORIALE:

AREA COSTUME PER LO SPETTACOLO:


PER ULTERIORI INFO O PER PRENDERE VISIONE DEI PROGRAMMI DIDATTICI
VISITARE IL SITO : http://gosinfashion.it/